L2 [D&A] ITALY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Razza Drow: Tutto Quanto c'è da Sapere

Andare in basso

Razza Drow: Tutto Quanto c'è da Sapere Empty Razza Drow: Tutto Quanto c'è da Sapere

Messaggio  Pegasus Lun Ago 24, 2009 12:25 am

Elfi Oscuri [modifica]

Il punto di forza di questa razza è la potenza offensiva, seconda solo agli orchi. L'altra faccia della medaglia è la minor velocità rispetto agli elfi, una difesa inferiore rispetto a quella degli umani e un basso numero di HP.

Maghi [modifica]

* DarkElf Mage (1) -> Dark Wizard (20) -> Spellhowler (40) -> Stormscreamer (76)

Lo Spellhowler (abbr. SPH) è il mago che può raggiungere i valori più alti per quanto riguarda l'attacco, risentendone però nella casting speed. Ha un numero maggiore di skill rispetto allo Spellsinger, e tra queste può contare su alcune skill di tipo vampirico (che restituiscono al giocatore una parte degli hp tolti all'avversario). Può essere letale contro i nemici con minore difesa magica, e anche se non è utilissimo in mass PvP è sicuramente uno dei migliori in PvE. A volte risente della scarsa casting speed (nonostante l'equipaggiamento possa ovviare in parte al problema), ma è molto valido grazie al suo elevato danno magico e ai potenti debuff.

* DarkElf Mage (1) -> Dark Wizard (20) -> Phantom Summoner (40) -> Spectral Master (76)

L'ultimo dei tre summoner è quello degli elfi oscuri, ed è forse la migliore in 1vs1 vista la maggior potenza delle sue summon rispetto all'Elemental Summoner o al Warlock. Possiede inoltre la skill Mage Ban molto utile contro i maghi dato che elimina i buff che servono a incrementare M.Pot e il casting speed.

* DarkElf Mage (1) -> Shilien Oracle (20) -> Shillien Elder (40) -> Shillien Saint (76)

Lo Shillien Elder (abbr. SE) ha vari buff per fighter. È l'unico a possedere una skill che permette ai maghi di potenziare moltissimo l'attacco magico (Empower, è l'unica classe ad averla tralasciando l'Overlord, che comunque la apprende a livelli altissimi),tuttavia ha una bassa casting speed e non ha skill di cura molto efficaci (in questo sono molto piu' utili Elven Elder e Bishop). Ha anche skill di buff per fighter tra cui vampiric rage, ce permette di recuperare vita attaccando l'avversario. Come le elven elder ha skill che rigenerano il mana di altri.

Guerrieri [modifica]

* Shillien Knight (40) -> Shillien Templar (76)

Lo Shillien Knight (abbr. SK) è il tank degli elfi oscuri, quello con caratteristiche più offensive: possiede ben 4 skills magiche che arrecano danno all'avversario, tra cui una che con una bassa percentuale paralizza e dei cubic che debuffano e drainano vita dal nemico. Come i Temple Knight, a livelli alti ottiene una skill che riflette i debuff magici. Possiede un'ottima difesa fisica e una discreta difesa magica, tuttavia il suo maggior punto debole è il numero bassissimo di HP per un tanker.

* DarkElf Fighter(1) -> Palaus Knight (20)-> Bladedancer (40) -> Spectral Dancer (76)

Il Bladedancer (abbr. BD)è la controparte dello Swordsinger per quanto riguarda gli elfi oscuri. Le sue danze però, invece di aumentare le capacità difensive, aumentano quelle offensive, come velocità d'attacco e potenza. Molto utile quindi in parties di maghi o arceri, meno in quelli con tankers. Se usato in maniera errata però, gli mp gli finiranno e non potrà più danzare (stesso vale per lo SWS).

* DarkElf Fighter(1) -> Assassin (20)-> Phantom Ranger (40) -> Ghost Sentinel (76)

L'arcere dotato della maggior potenza offensiva (abbr. PR). Nonostante la minor velocità d'attacco è letale soprattutto in PvP di massa, in quanto può arrivare ad uccidere in un solo colpo i nemici e per la sua velocità di movimento che è seconda solo al Silver Ranger. Tuttavia deve fare i conti non solo con una lentezza nell'attaccare (minore di quella del "collega" umano), ma anche con il fatto che non è dotato di una grande difesa.

* DarkElf Fighter(1) -> Assassin (20)-> Abyss Walker (40) -> Ghost Hunter (76)

L'Abyss Walker (abbr. AW) è il dagger degli elfi oscuri. Come il Phantom Ranger, è dotato di una maggior potenza offensiva, ma è dotato di poca difesa, e questo gli pregiudica a volte la possibilità di arrivare in corpo a corpo per uccidere il nemico. Nonostante questo è dotato di alcune skill offensive di debuff (depotenziamenti) molto utili anche in 1vs1.
Pegasus
TheAngelKiller
Pegasus
Pegasus
Admin

Numero di messaggi : 11
Punti : 54103
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 29
Località : Taranto

https://gm-2009.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.