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Razza Umani : Tutto Quanto C'è da Sapere

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Messaggio  Pegasus Lun Ago 24, 2009 12:20 am

Umani [modifica]

La razza degli umani è sicuramente la più equilibrata, che si tratti di guerrieri o di maghi. Non sono particolarmente veloci (come gli elfi) o particolarmente potenti (come gli orchi), ma possono contare su una maggiore difesa e maggiori hp (health points=punti vita).

Maghi [modifica]

* Human Mage (1) -> Human WIzard (20) -> Sorcerer (40) -> Archmage (76)

Il Sorcerer è la classe maga principale degli umani. Utilizza principalemnte magie con elemento fuoco ma dispone anche di skill non-elementali e debuff. Ha statistiche di attacco e velocità nel lanciare magie bilanciate che lo rendono un ottimo personaggio sia per PvE che PvP


* Human Mage (1) -> Human WIzard (20) -> Necromancer (40) -> Soultaker (76)

Altra classe magica offensiva umana che utiliza magie di elemento oscuro. Il Necromancer si specializza nell'indebolire l'avversario con incantesimi per poi ucciderlo con magie offensive. GLi incantesimi dediti all'indebolimento sono di vitale importanza in quanto possono sia infliggere danni nel tempo, come veleno, rallentare l'avversario, bloccare l'uso delle magie e abilita' degli avversari e abbassare le statistiche. Può anche contare su alcune evocazioni che lo aiutano a infliggere danni, inoltre sono molto utili in quanto possono assorbire metà del danno subito. Ha valori di attacco e velocità pari a quelli del Sorcerer e si adatta anche lui sia al PvP che al PvE


* Human Mage (1) -> Human WIzard (20) -> Warlock (40) -> Arcana Lord (76)

Il Warlock è la classe summoner degli umani. La sua specialità è quindi il controllo di evocazioni che lo supportano in battaglia. Il warlock usa solo evocazioni feline, in particolare gatti. Ogni evocazione ha una propria funzione:

* Kat the Cat: ha medi valori di attacco e difesa ma ha una skill molto utile che ricarica gli MP del padrone. Evocabile dal livello: 20

Mew the Cat: ha valori medi di attacco e difesa e dispone di magie per attaccare gli avversari. Evocabile dal livello: 20

* Kai the Cat: ha alti valori di attacco e medi valori in difesa dispone inoltre di un potenziamento che riflette un po dei danni subiti all'avversario. Evocabile dal livello: 40
* Cat Queen : dispone di buff utili al party e cure contro gli indebolimenti ma ha bassa potenza di attacco. Evocabile dal livello: 52
* Feline King : alto valore di attacco e difesa e diverse abilità per bloccare e danneggiare i nemici. Evocabile dal livello: 79

Oltre alle evocazioni controllabili dispongono di evocazioni che attaccano automaticamente, i cubics. Assomigliano a delle lucine che fluttuano sopra le spalle. Questi cubi una volta evocati seguono il padrone e si attivano casualmente dopo ogni attacco. Il Warlock dispone di 3 cubi:

* Binding cubic: Livallo 40, paralizza l'avversario.
* Storm cubic: Livello 40, infligge danni di medio bassa intensita.
* Smart cubic: Livello 79, infligge danni, cura l'evocazione e cura gli indebolimenti ricevuti.

Come è possibile notare la sua forza risiede nelle sue evocazioni, infatti nn dispone di magie offensive ma soltanto di cure e potenziamenti per la propria evocazione e qualche indebolimento molto utile.

* Human Mage (1) -> Cleric (20) -> Prophet (40) -> Hierophant (76)

Il Prophet(PP) è una classe di supporto umana. Si concentra su magie di potenziamento. Utile sia per classi magiche che per classi guerriere. Molto utile in piccoli gruppi ma sconsigliato in gruppi piu grandi in quanto ogni potenziamento deve essere effettuato su ogni membro e questo richiede del tempo. Puo bloccare i nemici a terra e bruciare i loro MP.

* Human Mage (1) -> Cleric (20) -> Bishop (40) -> Cardinal (76)

Il Bishop(BP) è il curatore per eccellenza. Ha principalmente skill di cura, sia singole che di gruppo, ma anche skill offensive contro non morti e alcuni potenziamenti essenziali ma utili. Praticamente indispensabile in ogni gruppo PvP ma anche PvE. Puo infliggere danni trasformandosi grazie alla skill Inquisitor che lo rende un vero e proprio mago offensivo, sacrificando le magie di cura nel tempo della trasformazione.

Guerrieri [modifica]

* Human Fighter (1) -> Warrior (20) -> Gladiator (40) -> Duelist (76)

Il Gladiator(GLAD) è una classe principalmente melee con abilità a medio raggio. Si specializza nell'uso di due spade, una per mano. Le sue abilità possono essere usate solo dopo aver caricato delle forces, fino ad un massimo di otto al livello 79. Queste abilità richiedono un certo numero di forces per essere usate, ma maggiore è il numero di forces caricate, maggiore è il danno che verrà infligge. Ha potenziamenti che aumentano i valori di attacco, velocità di attacco e corsa oltre a potenziamenti specifici contro i diversi tipi di mostri avversari.

* Human Fighter (1) -> Warrior (20) -> Warlord (40) -> Dreadnought (76)

Il Warlord è specializzato nel combattere contro un elevato numero di avversari nello stesso momento. E' abile nell'uso di lance e alabarde che gli permettono di colpire più nemici contemporaneamente. Questo particolare lo rende molto utile nel PvE dove riesce a chiamare e uccidere diverse decine di mostri alla volta. Ha valori buoni di attacco e una riserva di punti vita molto ampia ma media difesa e velocità. Abbastanza utile nei PvP con molti partecipanti in quanto riesce a stordire i nemici nella sua area di effetto. Carente invece nel PvP in singolo.

* Human Fighter (1) -> Rogue (20) -> Hawkeye (40) -> Sagittarius (76)

L'Hawkeye(HK) è l'arciere umano. Lancia freccie da lunga distanza per danneggiare i nemici. Punta tutto sui colpi critici che creano un grande ammontare di danni agli avversari. L'arciere umano e' il piu bilanciato tra gli arcieri sia a livello di attacco e velocità, sia in quanto a chance dei colpi critici e loro potenza. Usa armature leggere che gli permettono di schivare i colpi e avere una maggiore velocità. Puo aumentare la sua distanza di attacco grazie ad una abilità che lo immobilizza durante il suo effetto.

* Human Fighter (1) -> Rogue (20) -> Treasure Hunter (40) -> Adventurer (76)

Il Treasure Hunter(TH) l'assassino umano. Si specializza nell'uso di pugnali e nell'uso di tecniche mortali. Come tutte le classi umane ha statistiche bilanciate. Attacca il nemico da vicino con il pugnale effettuiando una grande quantità di danni e a volte puo uccidere il nemico in un solo colpo. Puo cancellare il target degli avversari e fingersi morto per poi rialzarsi e continuare il combattimento. Può anche aprire porte e casse da cui ricavare soldi e oggetti.

* Human Fighter (1) -> Knight (20) -> Paladin (40) -> Phoenix Knight (76)

Il Paladin(PAL) è un guerriero dotato di elevata difesa e per questo addetto ad attirare ed assorbire i colpi provenienti dai nemici. Dispone quasi escusivamente di skill difensive e indebolimenti. Indispensabile per classi tank è lo scudo accompagnato da una spada o una mazza. Indossa ovviamente un'armatura pesante. Il paladin ha la particolarità di avere magie di cura piuttosto buone anche se lente da usare in quanto indossa un'armatura pesante, e' forte contro i non-morti come il bishop. Puo immobilizzarsi per diversi secondi e aumentare a dismisura la propria difesa in casi di pericolo e necessità.

* Human Fighter (1) -> Knight (20) -> Dark Avenger (40) -> Hell Knight (76)

Il Dark Avenger(DA) è un tank proprio come il Paladin ma le uniche differenze sono l'assenza di magie curative e la presenza di magie offensive e la presenza di un'evocazione, la pantera che ha medio attacco ma poca difesa ed aiuta il Dark Avenger ad infliggere danno.


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