L2 [D&A] ITALY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Razza Kamael : Tutto Quanto c'è da Sapere

Andare in basso

Razza Kamael : Tutto Quanto c'è da Sapere Empty Razza Kamael : Tutto Quanto c'è da Sapere

Messaggio  Pegasus Lun Ago 24, 2009 12:32 am

Kamael [modifica]

Il Kamael è una razza che ha un'affinità speciale con l'oscurità.Per questo tutte le cure che gli sono fatte sono diminuite del 50%. Ogni volta che uccide un mostro il Kamael ne assorbe l'anima le quali sono necessarie al Kamael in quanto se ne serve per utilizzare skill molto potenti e per buffarsi. Più si è alti di livello più anime si possono catturare. Il Kamael può indossare solo equipaggiamento Light data la sua Skill Passiva (abilità nn attivabile che rimane attiva sempre) che nn gli permette di equipaggiare altri tipi di armature. Inoltre al livello 79 raggiunge una skill per usare la sua trasformazione finale molto potente, esclusiva dei kamael.

Guerrieri [modifica]

* Kamael Male Soldier (1) -> Trooper (20) -> Soulbreaker (40) -> Soulhound (76)
* Kamael Female Soldier (1) -> Warder (20) -> Soulbreaker (40) -> Soulhound (76)

Una fusione tra maghi e classi assassine questa particolare razza kamael include il potere dei debuff ( silence, hold, stun e vari debuff che dinimuisco all'avversario capacita di combattimenti e di rinegerazione degli hp ed mp) con quello deelle varie classi dagger, prevalentemente usato con attacchi magici il Soul Hound si appresta a combattimenti di retroguardia nelle guerra di massa mentre in corpo a corpo e capace di sfoderare skill dall'alto potenziale con possibilita di critico pari al 100%, come le classi dagger.

* Kamael Male Soldier (1) -> Trooper (20) -> Berserker (40) -> Doombringer (76)

Dopo breve tempo dall'uscita dei kamael questa classe venne definita una delle classi piu forti del gioco, unendo il power delle skill pari a quelle di un titan con vari debuff (prevalentemente stun) questa classe e fatta principalmente per l' 1vs1 in campo aperto (i vari stun del Doombrindger possono essere usati entra una certa distanza dall'avversario). Anche nel combattimenti in campi stretti però questa classe sa dimostrarsi letale data la sua capacita di diminuire allo stasso tempo punti difesta e velocita magica non che di disequipaggiare l'arma di mano al nemico, da gracia parte 2 sono state aggiunte 2 skill molto importanti: Path of Blood (aumenta il numero totale di hp e ne aumenta la rigenerazione) e Body Recostruction ( identico al Revival solo con piu alto delay )

* Kamael Female Soldier (1) -> Warder (20) -> Arbalester (40) -> Trickster (76)

La classe a distanza dei Kamael: utilizzano una balestra molto simile ad una pistola per ingaggiare il nemico. Inoltre sono capaci di usare trappole e spostarsi da una parte all'altra del campo di battaglia in un attimo. In pvp questa classe, come la maggior parte dei kamael, vanta i suoi non poco utili debuff, grazie ai Dark Seed (item speciali ) che crea con una sua skill questa classe kamael può paralizzare l'avversario o assorbirgli continuamente mana (mp). Quando si trova in difficolta può usare il Lethal (deadly roulette) utilizzabile solamente con le Special Bolt (che si crea egli stasso con una skill) È limitata alle Kamael femmine.

* Kamael Female Soldier (1) -> Warder (20) -> Inspector (40) -> Judicator (76)
* Kamael Male Soldier (1) -> Trooper (20) -> Inspector (40) -> Judicator (76)

La classe Buffer dei kamael, subbabile solamente dopo aver ottenuto tutte le sub questa particolare classe buffatrice si identifica esclusivamente come supporto, l'unica sua skill di attacco che troviamo e la stessa del Soul Hond, i suoi innumerevoli debuff sono tuttavia molto difficili da trovar fixati negli L2j (generelmente i server un-official ). Per quando riguarda i suoi buff ne troviamo essenzialmente 3, indicati a tutti i tipi di classi: il buff da mago aumenta casting speed, M. Attack e probabilita di ottenere un critico magico, quelli per guerrieri ne aumneta i P. Atk. e il critical rate, il buff difensivo (logicamente per entrambi i pg) aumenta la P. Def. e l'M. Def. portandola a valori simili all' Ultimate Defense di un Tank. Altri buff permettono di incrementare la rigenerazione hp o di aumentare la rigenerazione mana all'intero party.

Pegasus
TheAngelKiller
Pegasus
Pegasus
Admin

Numero di messaggi : 11
Punti : 54003
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 29
Località : Taranto

https://gm-2009.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.